Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Controlli anche al mercatino di Migliarina, abusivo in fuga

Aumentano anche i controlli. Quello più "problematico" rimane al venerdì, stamani in quello rionale di Via Prosperi un venditore è scappato a gambe levate abbandonando tutta la merce.

Controlli anche al mercatino di Migliarina, abusivo in fuga

La Spezia - Una pattuglia della Polizia Municipale all'entrata del mercato del martedì è bastata a mettere in fuga un venditore abusivo di borse e oggetti di pelletteria. La mattinata proseguiva tranquilla con le massaie e chi approfittava di qualche ora libera. Alla vista dei vigili urbani e di un agente, il venditore abusivo ha raggruppato in fretta e furia borse, cinture e altro materiale di pelletteria ed è scappato verso Viale Italia. La merce è stata sequestrata.
Questo presidio fa parte del Piano servizi che il Comune ha stilato assieme al comando di Via Lamarmora e oltre ai mercati rionali si concentra sulle zone dove il fenomeno dei parcheggiatori abusivi ha creato in passato dissenso tra i cittadini.
I primi frutti anche sui parcheggiatori si sono già colti tra ieri e oggi. Gli agenti hanno notato "i soliti noti" ronzare intorno agli stalli anche quando non erano fissi in postazione. Gli abusivi però non si sono fidati e hanno desistito dall'entrare in azione. Dal comando di Via Lamarmora arriva anche un commento dell'assessore alla sicurezza, Gianmarco Medusei: "Stiamo dando un segnale forte ai cittadini grazie anche al buon lavoro svolto dalla Municipale. Dobbiamo far capire che questa città non è in mano a nessuno. Per troppi anni questo problema persisteva e ora è arrivato il momento di risolverlo".

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure