Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 04 Dicembre - ore 15.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Contatto Covid all'Oviesse delle Terrazze, chiuso il negozio per precauzione

Una persona di rientro dalle vacanze a Corfù si era recata in negozio. L'azienda ha preso tutti i provvedimenti del caso. L'esercizio riaprirà domani.

attivate tutte le precauzioni del caso

La Spezia - Un'altra chiusura per contatto Covid in città. Questa volta si tratta di un negozio di abbigliamento del marchio Oviesse all'interno della galleria commerciale del centro "Le Terrazze". Stando a quanto si apprende, da fonti dell'Asl 5 spezzina, il contatto Covid sarebbe avvenuto nei giorni scorsi quando una delle persone di rientro dalle vacanze a Corfù si è recata nell'esercizio commerciale. Risultando poi positiva al virus si sono attivate tutte le procedure per rintracciare i contatti. Tra questi anche quelli che sarebbero avvenuti anche all'interno dell'esercizio commerciale, che poi è stato chiuso. Al contempo sono state attivate tutte le precauzioni del caso, sia per il personale, che per gli ambienti. Nei locali si è proceduto ad un'intensiva sanificazione e saranno a cura dell'azienda ulteriori precauzioni per tutto il personale.
Contattata da Città della Spezia l'azienda ha precisato che: "OVS è stata prontamente informata da parte di un dipendente del negozio della Spezia presso il centro commerciale Le Terrazze, di positività al Covid-19. L’azienda, in via precauzionale, ha provveduto a chiudere il negozio al pubblico per procedere con la sanificazione degli spazi e della merce, come previsto dai protocolli in essere. La riapertura del negozio OVS è prevista domani, sabato 15 agosto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News