LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Coltellate in Via Milano, stanato dalla latitanza l’aggressore

A finire in manette è un 25enne già noto alle forze dell'ordine. All'alba del 10 settembre aveva accoltellato un altro uomo che si era nascosto all'interno di un palazzo per poi essere ricoverato in gravi condizioni

Tracce di sangue sul marciapiede

Sulla sua testa pendeva un’accusa di tentato omicidio. Ma lui era sparito nel nulla. A stanarlo sono stati i carabinieri della Spezia che, nell’ambito di una serie di controlli mirati atti a trovare chi è colpito da un’ordine di cattura, di conseguenza hanno portato un ecuadoriano di 25 anni a Villa Andreino.
L’arresto del giovane è stato eseguito ieri e l’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale della Spezia, era relativa ad un episodio violento che era avvenuto in Via Milano lo scorso 10 settembre.
Erano le 6 del mattino quando tra il giovane arrestato e un connazionale era scoppiata una violenta lite degenerata in pochi attimi. Il giovane ferito venne colpito da tre fendenti alla testa e al torace per poi essere ricoverato d’urgenza al Pronto soccorso della Spezia. I soccorritori che per primi giunsero sul posto lo trovarono rintanato nel pianerottolo di un palazzo.

A fare luce sulla questione, furono la Squadra volanti e le indagini affidate alla Squadra mobile che in pochissime ore individuarono il responsabile (clicca qui). Nei suoi confronti dal Gip partì l’ordine di carcerazione eseguito poi ieri sera. Il 25enne ora è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(foto: repertorio)

Più informazioni