LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Cavo elettrificato "scarica" tra i passanti, paura in Via Chiodo

Giornata di interventi per i vigili del fuoco oltre in centro città hanno lavorato per il recupero di due imbarcazioni da diporto e per salvare un capriolo in difficoltà a Castelnuovo Magra.

Via Chiodo

Un cavo “impazzito” e imbarcazioni in difficoltà. E’ questo il bilancio della giornata di interventi per i vigili del fuoco che tra forte vento e un disagio per un cavo elettrificato per i filobus hanno avuto un gran da fare. A questi interventi sullo spezzino si è aggiunto anche un soccorso ad un capriolo a Castelnuovo Magra.
I primi interventi citati hanno interessato il golfo, per i quali sono stati interessati anche gli uomini della Capitaneria di porto. Due imbarcazioni da diporto a causa del mare molto forte sono state recuperate nella zona di Panigaglia e Fossamastra. In Via Chiodo invece un cavo per i filobus, dopo una scintilla, si è strappato scaricandosi a terra creando paura tra la gente.
A chiudere il pomeriggio di interventi il soccorso ad un capriolo scivolato in un canalone a Castelnuovo. L’animale, una femmina, è stata recuperata per tornare sana e salva, libera nei boschi.

(foto: repertorio)

Più informazioni