Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Agosto - ore 22.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cannette al parco, telecamere e agenti in borghese in azione

Denunciato un diciannove e segnalato un altro su Scalinata San Giorgio.

dalla polizia locale
Cannette al parco, telecamere e agenti in borghese in azione

La Spezia - Diverse segnalazioni erano pervenute all'assessore alla sicurezza del Comune della Spezia Medusei in ordine a presenze sospette nella zona del parco delle clarisse e nelle scalinate adiacenti. Il Comando di Polizia Locale raccogliendo l'input dell'assessore ha disposto controlli con l'impiego di personale in abiti borghesi utilizzando anche telecamera del sistema comunale che inquadra specificamente la Scalinata San Giorgio. Il servizio di osservazione degli uomini del Comando di Via Lamarmora, nella tarda serata di ieri ha dato frutti.

Un gruppetto di ragazzi inquadrati dalla telecamera, sono stati fermati e identificati nella scalinata San Giorgio da personale della Polizia Municipale. In particolare è stato individuato un giovano diciannovenne Spezzino con zaino al seguito all'interno del quale celava numerose bustine di sostanza stupefacente già confezionate in singole dosi. Al successivo esame del Narcotest le sostanze, sottoposte a sequestro penale, sono risultate di tipo vietato in quanto appartenenti al specie dei cannabinoidi. Il giovane spezzino è stato, dopo una perquisizione domiciliare che non ha dato esiti, denunciato all'Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un giovane del gruppetto anch'egli spezzino diciannovenne, sorpreso a fare uso di sostanza stupefacente è stato invece segnalato alla locale prefettura quale consumatore.
Un terzo giovane coetaneo degli altri due anch'egli identificato, non è risultato in possesso di sostanze stupefacenti né ne stava consumando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News