Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Dicembre - ore 22.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calci e strattoni al supermercato, rapina impropria a Valdellora

Un cinquantenne è stato arrestato. Quando le dipendenti hanno cercato di fermarlo lui le ha aggredite sferrando anche un calcio alla responsabile. In aiuto anche i clienti che lo hanno tenuto occupato fino all'arrivo dei Carabinieri

momenti di tensione
Calci e strattoni al supermercato, rapina impropria a Valdellora

La Spezia - Rapina impropria a Valdellora. A finire in manette un 50enne, già noto alle forze dell'ordine, che ieri pomeriggio si è introdotto in un esercizio commerciale del quartiere e voleva uscire senza pagare. L'uomo si è impossessato di una serie di generi alimentari e una volta arrivato alla cassa ha tirato dritto ma due dipendenti del supermercato lo hanno fermato.
Il 50enne di tutta risposta le ha strattonate violentemente e ha sferrato un calcio alla responsabile dell'esercizio accorsa in aiuto delle colleghe. Anche i clienti si sono mossi per bloccare il malvivente tenendolo impegnato fino all'arrivo dei carabinieri, chiamati da un altro dipendente.
Il 50enne, particolarmente agitato e violento, è stato dichiarato in arresto per il reato di “rapina impropria”. Dopo i controlli mirati a riscontrare la negatività al Covid-19 è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina presso il tribunale della spezia. Al termine dell’udienza il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma in attesa del processo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News