Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno - ore 13.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calci e pugni nell'Umbertino. Arrivano i carabinieri

Gli accertamenti sono ancora in corso. L'episodio risale a ieri sera. L'azione è durata pochi minuti. Numerosi i testimoni.

colpita anche una donna
Calci e pugni nell'Umbertino. Arrivano i carabinieri

La Spezia - Una parola di troppo nei confronti di una ragazza e la situazione è precipitata in pugni e calci. E' finita con l'intervento dei carabinieri e di alcuni agenti della Polizia locale in borghese la furibonda lite scoppiata nella serata di ieri, erano da poco passate le 20, in Corso Cavour.
Anche in questo caso decine di testimoni hanno assistito increduli a quanto stava accadendo. Fuori da un esercizio commerciale un gruppetto di persone stava parlando, poi, per dinamiche da accertare un uomo ha tirato uno schiaffo a una giovane donna e la situazione è degenerata.
Un altro uomo che era nel gruppo ha reagito cercando di prendere chi aveva agito per prima. Da lì in poi la situazione è diventata confusa. Il manipolo si è sciolto ed è volata anche una bottiglia di vetro e un altro uomo è scappato via dopo aver schivato un calcio. Nello scontro una persona è stata raggiunta da un pugno al naso.

La situazione era già complessa e aveva attirato l'attenzione di numerosi testimoni che hanno chiamato i carabinieri. Una gazzella è arrivata subito dopo il velocissimo scontro. I militari hanno separato i contendenti, anche se la situazione ha chiesto qualche istante più per sedare gli animi. Sui fatti proseguono gli accertamenti per stabilire tutta la dinamica e valutare eventuali provvedimenti anche se tutto potrebbe risolversi con una querela di parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News