LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Bottigliata al fidanzato della ex, coppia aggredita a Mazzetta

E' quanto avvenuto ieri sera alle 20.15 circa quando il Radio mobile e i soccorritori del 118 hanno raggiunto una 17enne e il suo fidanzato colpito alla testa dall'ex di lei.

carabinieri

Un’aggressione lampo con una bottiglia e una lite furibonda per questioni amorose. E’ lo scenario che si è presentato ieri sera, all’ora di cena, in Via Padre Giuliani con una coppia terrorizzata e aggredita dall’ex fidanzato di un’adolescente di 17 anni.
Erano le 20.15 circa quando l’allarme è giunto da parte dei militi del 118 al Nucleo radiomobile dei carabinieri che sono piombati in Via Padre Giuliani, in prossimità della gelateria Cavallotti.
La lite tra due giovani, è scoppiata come una bomba quando l’ex fidanzato 27enne, con il volto travisato da un casco, ha impugnato una bottiglia e ha colpito il nuovo compagno 26enne della giovanissima. Quest’ulitmo era ferito, cosciente e sul posto dunque sono arrivati i soccorritori e i carabinieri che hanno trovato tutti e tre che litigavano.
All’origine della lite ci sono questioni sentimentali, perchè il 27enne non si rassegnava alla fine della relazione. I tre giovani sono stati identificati e invitati a formalizzare la denuncia. L’episodio ha suscitato non poca apprensione nella zona, numerosi infatti i cittadini che si sono accorti di quanto avvenuto.

Più informazioni