Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 00.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Bello il venerdì e brutto il sabato? Certo che sì

Bello il venerdì e brutto il sabato? Certo che sì

La Spezia - Peggiorerà da domani pomeriggio, con buona possibilità di pioggia. La legge di Murphy applicata al meteo colpisce anche nel primo fine settimana di maggio, che vedrà le nuvole intensificarsi a partire dal sabato e portare pioggie su tutto lo Spezzino. Oggi in compenso sarà una giornata tendenzialmente di cielo sereno, con temperature massime superiori ai 20°. Mare quasi calmo con visibilità buona.

In Liguria, da Arpal. L’alternanza di schiarite e passaggi instabili regala, questa mattina, tempo buono a quasi tutta la Liguria fa sapere Arpal. Fa eccezione la nuvolosità presente sull’estremo Levante e in mare aperto. I venti sono deboli ovunque da Nord-Nord Ovest a Ponente, da Nord-Nord Est sul Centro Levante. Per quanto riguarda le temperature la minima notturna è stata registrata al Colle di Nava (Imperia) con 0.2, seguita da Poggio Fearza (Imperia) con 1 grado. In provincia di Savona Osiglia si è fermata a 2.4 come Santo Stefano d’Aveto (Genova) mentre, nello spezzino il valore più basso è di Cuccarello con 4.4. Le minime più elevate a Genova Porto Antico con 13.1, La Spezia con 12.7, Portovenere (La Spezia) e Camogli (Genova) con 12.6.
Domani: al mattino nubi in aumento con temporanee schiarite. Al pomeriggio rapido passaggio perturbato con piogge diffuse in estensione da Ovest verso Est. Le precipitazioni potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale fino a moderati, in particolare sul Centro Levante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure