Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Auto distrutta da un incendio a Pitelli

Notte intensa per i Vigili del Fuoco intervenuti anche a San Pietro Vara e sul raccordo dove una vettura è rimasta coinvolta in un incidente.

Auto distrutta da un incendio a Pitelli

La Spezia - Venerdì sera movimentato per i Vigili del Fuoco impegnati su diversi fronti già a partire dalle 21.20 quando una squadra del distaccamento di Brugnato è intervenuta a San Pietro Vara, nel comune di Varese Ligure. Lì infatti si è sviluppato un piccolo incendio all'interno della canna fumaria d'acciaio di uno stabile di tre piani. Le preoccupazioni maggiori delle famiglie presenti ha infatti riguardato la possibilità che i lapilli di fuliggine incandescente potessero propagare le fiamme fino al tetto in lego ma fortunatamente la situazione è sempre rimasta sotto controllo. La struttura invece, come verificato dai Vigili del Fuoco, non ha avuto problemi.
Poco dopo invece una squadra della caserma di Sarzana si è recata sul raccordo autostradale nei pressi dello svincolo di Vezzano in direzione del capoluogo. Un'auto è infatti rimasta coinvolta in un incidente e sul posto sono arrivati anche Polizia Stradale e personale del 118. Un'automobile è stata invece distrutta dalle fiamme a Pitelli dove il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che l'incendio coinvolgesse anche un'altra vettura in sosta nelle immediate vicinanze. Ancora da accertare le cause che hanno completamente distrutto il mezzo mentre sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure