Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 04 Luglio - ore 12.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ancora cinque decessi nelle ultime 24 ore

I morti positivi al coronavirus nella provincia spezzina salgono a 26: tre si sono aggravati in modo fatale al Sant'Andrea, gli altri al San Bartolomeo. La più giovane una spezzina di 65 anni.

lutti anche ad arcola, lerici e riccò

La Spezia - Ancora una giornata di lutti in tutta Italia e all'appello non poteva mancare la Liguria e, putroppo anche oggi, la nostra provincia. Direzione sanitaria e medica del presidio pspedaliero di Asl5 segnalano infatti cinque decessi di pazienti Covid-19 positivi, avvenuti tra le 14 del 22 marzo e le 14 di oggi, 23 marzo. E' ancora una volta una lista di lutti che arriva a 26 dal primo caso in assoluto, il 12 marzo scorso. Si tratta di un uomo di 68 anni, ricoverato al reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Sant’Andrea, residente nel comune di Riccò del golfo e deceduto nella serata di ieri. Deceduto sempre ieri sera anche un uomo di 83 anni, ricoverato in Medicina all'ospedale San Bartolomeo di Sarzana e residente nel comune di Lerici. Di stamattina invece gli altri tre decessi: si tratta di una donna spezzina di 65 anni, ricoverata in Rianimazione al Sant’Andrea e di un uomo di 81 anni, ricoverato in Pneumologia all'ospedale San Bartolomeo di Sarzana, residente nel comune di Arcola. A chiudere il triste computo un uomo di 87 anni, ricoverato in Medicina al Sant’Andrea e residente nel comune di Lerici. Anche lui se n'è andato oggi.

· un uomo di anni 87, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Lerici (SP) e deceduto il 23.03.2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News