Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 08.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ammalia automobilista per sfilargli il Rolex dal polso

La Squadra Mobile è sulle tracce di una donna misteriosa (e prosperosa) che ieri pomeriggio ha tentato di strappare un orologio ad uno spezzino.

Ammalia automobilista per sfilargli il Rolex dal polso

La Spezia - C'è una donna misteriosa che punta gli uomini in età avanzata per ammaliarli e "spogliarli" dei loro averi? La Squadra Mobile della Polizia di Stato non esclude nulla e si è messa sulle tracce di questa sconosciuta che ieri pomeriggio si è resa protagonista di uno "spericolato" tentativo di scippo nei confronti di uno spezzino di 72 anni, avvicinato mentre si trovava fermo al semaforo alla guida della sua autovettura. Siamo in Corso Cavour quando si consuma l'azione che vede la donna approssimarsi di soppiatto con fare ammaliante all'uomo che attendeva il "verde" con il braccio sinistro fuori dal finestrino e un Rolex in acciaio ben in vista.

La donna si getta sul prezioso orologio e tenta di sfilarglielo senza riuscirci e, anzi, procurandogli una ferita al pollice. Ma non riusciva appunto ad impossessarsene grazie alla strenua resistenza della vittima che, di fatto, la obbliga alla fuga. L'uomo è stato portato poi al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea e, dopo le prime cure del caso, è stato giudicato guaribile in dieci giorni. Di sicuro, oltre al vestiario e ai tratti somatici ricostruiti nell'identikit, gli investigatori della Polizia di Stato avranno un'altra pista da seguire per trovare la donna: il suo seno particolarmente generoso, come ammesso dalla vittima stessa, nel raccontare l'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure