Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio - ore 08.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Aggressione o malore? Anziana cade al suolo e non ricorda il perché

Ieri sera in Via Dalmazia soccorsa una signora che arriva ad indicare anche il suo possibile assalitore. Ma una volta arrivata in ospedale ritratta la versione. Indagini della Squadra Mobile.

Aggressione o malore? Anziana cade al suolo e non ricorda il perché

La Spezia - Che si sia trattato di un semplice malore o di una truce aggressione alle spalle saranno le indagini a tentare di scoprirlo. Ieri sera intorno alle 19.40 i poliziotti venivano chiamati ad intervenire in Via Dalmazia, a Mazzetta, per un presunto investimento di pedone. Presunto perché quando gli agenti delle volanti inviate sul posto arrivavano nei pressi dell'accaduto constatavano che non c'era traccia di alcun urto: di sicuro l'anziana era caduta a terra, rovinosamente e sio era fratturata il femore.

La donna, in un primo momento, riferiva di essere stata colpita alle spalle e di essere stramazzata al suolo per colpa di qualcuno. Quando è intervenuto il 118 la signora indicava perfino un giovane, come suo aggressore ma l'uomo, rintracciato dalla Polizia, ha negato seccamente ogni addebito. E alla fine quando i poliziotti sono sopraggiunti al pronto soccorso la signora non era più così sicura, cambiando la versione della sua iniziale deposizione. Sarà stata colpita da qualcuno o era soltanto un malore? Ci sta lavorando la Squadra Mobile ma nemmeno il movente della rapina è da prendere in considerazione visto che alla donna non era stato rubato nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News