Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 05 Giugno - ore 12.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Aggredisce l'ex moglie, nel marsupio c'è un coltello

Una spinta, poi le mani al collo e infine il tentativo di trascinarla in un vicolo. Una guardia giurata da fa scudo, poi arrivano i poliziotti e l'uomo viene bloccato.

fermato in tempo
Aggredisce l'ex moglie, nel marsupio c'è un coltello

La Spezia - Prima le parole, poi gli insulti e infine una spinta e le mani al collo. Solo l'intervento della guardia giurata in servizio presso un supermercato ha evitato il peggio ieri pomeriggio, quando un uomo ha aggredito l'ex moglie in pieno giorno nel quartiere della Chiappa. I due si erano appena incontrati casualmente in attesa di fare la spesa quando è nata un'aggressione molto violenta, al culmine della quale lui ha provato a trascinare la donna in un vicolo trascinandola per i capelli.
Quando una volta della Polizia è arrivata sul posto ha trovato l'aggressore, un cittadino straniero, in forte stato di alterazione mentre ancora cercava di colpire la malcapitata, difesa da una guardia giurata che le faceva da scudo. La vista degli agenti davano un'ulteriore impulso alla collera dell’uomo che a quel punto ha cercato di colpire anche gli operatori di polizia con calci e pugni. Arrivata una seconda pattuglia, il forsennato è stato immobilizzato e posto in sicurezza. Perquisito, è saltato fuori anche un coltello a serramanico con una lama di 9 centimetri che questi portava all'interno di un marsupio.
Sentiti i testimoni, è risultato che la donna e l’ex coniuge si erano incontrati casualmente fuori dal supermercato. Sarebbero stati motivi di gelosia a scatenare la violenza. La vittima, una cittadina dominicana, è stata sottoposta alle cure dei sanitari intervenuti sul posto ed è stata informata del suo diritto di sporgere querela per l’aggressione. L'uomo per ora è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per il porto abusivo del coltello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY


















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News