Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio - ore 10.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Addio a Sara Venturi, giovane vita coraggiosa

Ventotto anni, ha combattuto con una grave malattia per lunghi mesi. Si è arresa questa mattina all'ospedale Gaslini di Genova, dove era in cura. Si era sposata meno di un anno fa con Gianluca Parenti, addetto stampa dello Spezia Calcio.

SPOSA DA UN ANNO
Addio a Sara Venturi, giovane vita coraggiosa

La Spezia - Intelligente, delicata, divertente, bella. Non si può definire in altra maniera. Sara Venturi, 28 anni, sarà sempre ricordata così da chi oggi la piange. Questa mattina all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova è finita la sua battaglia contro una malattia rara che l'aveva colpita qualche anno fa e con cui aveva convissuto per lunghi mesi. Mesi di cure ma anche di gioie, la più grande il matrimonio con Gianluca Parenti, addetto stampa dello Spezia Calcio, club che oggi si chiude nel dolore.

Sara si era diplomata all'istituto magistrale Mazzini della Spezia e aveva proseguito gli studi all'università di Genova. Nel tempo il suo destino e quello di Gianluca, che da lì a poco avrebbe cominciato a collaborare con la squadra aquilotta, si sono incrociati. Si erano sposati il 9 luglio dell'anno scorso, a dicembre il viaggio di nozze in Nuova Zelanda tanto atteso. Due settimane tra i paesaggi incantati di una delle lande più incontaminate della terra.
Poco dopo il ritorno alla Spezia però le condizioni di Sara si sono nuovamente aggravate. Il ricovero all'ospedale Gaslini per un nuovo ciclo di terapie, il marito sempre al fianco che lasciava il suo capezzale solo per assolvere al suo ruolo di coordinatore della tribuna stampa del "Picco". Oggi a Genova ci sono proprio tutti i dipendenti della società: dal presidente Chisoli all'amministratore delegato Micheli all'uomo marketing Ferretti. E c'è una città intera, commossa.

CDS si stringe al dolore profondo che ha colpito Gianluca e la famiglia di Sara porgendo loro le più sentite condoglianze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News