LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Accampati vicino al Comune li sveglia la Municipale. Due denunce

Due uomini sono stati sorpresi a dormire in una siepe dei giardini adiacenti a Via XXIV Maggio. Certamente non si aspettavano un controllo della Locale. I due fermati hanno 22 e 25 anni, dovranno anche pagare una multa da 200 euro.

L'accampamento scovato dagli agenti della Municipale

Dormivano beati ben avvolti nelle coperte ai giardini pubblici a pochi metri da Palazzo civico. Ci ha pensato la Polizia municipale a svegliarli e la loro mattinata è finita con una denuncia per aver violato l’ordine di allontanamento dal territorio italiano.
E’ questo l’epilogo della vicenda di due cittadini marocchini che si erano accampati dietro una siepe di Via XXIV Maggio, dentro ai giardini pubblici. Nonostante i divieti e i costanti controlli, stabiliti dall’assessore Medusei, il polmone verde a pochi passi dal mare si è rivelato un buon giaciglio per due uomini che tra le altre cose non dovevano essere proprio in Italia.
La loro presenza non è passata inosservata e in poco tempo la Municipale li ha individuati e li ha svegliati. I due uomini, di 22 e 25 anni, sono rimasti di stucco quando hanno visto le divise. Ad un controllo più approfondito è emerso che erano sprovvisti di documenti.
Arrivati in questura sono stati fatti i rilievi del caso ed è emerso che erano inottemperanti all’ordine di allontanamento dal territorio nazionale. I due per essersi accampati ai giardini dovranno pagare una multa da 200 euro a testa.

Più informazioni