Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 21.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Vittori: "La sicurezza reale non è quella fatta di spot sui social"

Confermato segretario Silp Cgil: "iutilizzare i beni confiscati con l’obiettivo prioritario di restituirli alla società, di ricondurli nel sistema produttivo, ricavandone lavoro, utilizzarli per ospitare presidi di legalità e sicurezza".

Camera del Lavoro
Vittori: "La sicurezza reale non è quella fatta di spot sui social"

La Spezia - Paolo Vittori è stato confermato segretario generale del Sil Cgil della Spezia. Lo ha deciso il congresso della categoria dei lavoratori di Polizia che si è riunito in Camera del Lavoro. “Il nostro compito è quello di tutelare i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della Polizia di Stato, e per farlo negli ultimi anni abbiamo intrapreso una costante mobilitazione, che ha portato allo sblocco del cosiddetto “tetto salariale”, alla revisione dei ruoli delle forze di Polizia ed al rinnovo contrattuale" - ha detto Vittori nella sua relazione.

Altro passaggio significativo quello sul concetto di sicurezza: “La sicurezza reale non è quella fatta di spot sui “social”, deve dare certezze e migliori condizioni di vivibilità a tutti ma soprattutto ai più deboli che sono più esposti. Occorre, pertanto, riappropriarsi del territorio, recuperare tutte le forze e le qualità investigative e operare in sinergia con il sistema giudiziario che va di pari passo reso più efficiente. Riutilizzare i beni confiscati con l’obiettivo prioritario di restituirli alla società, di ricondurli nel sistema produttivo, ricavandone lavoro, utilizzarli per ospitare presidi di legalità e sicurezza. Va ribadito sempre e ovunque come la legalità sia un valore imprescindibile per avere una sviluppo sostenibile, un lavoro dignitoso e maggiore sicurezza sociale.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News