Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Dicembre - ore 22.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Val di Vara protagonista nella nuova edizione di "Quattro passi tra i borghi"

in onda su tls
Val di Vara protagonista nella nuova edizione di "Quattro passi tra i borghi"

La Spezia - Sarà la Val di Vara la protagonista della nuova edizione di “Quattro passi tra i borghi”, i documentari che esplorano i luoghi più belli del nostro territorio. Un viaggio che partirà dalla sua storia fino a riscoprire le sue tradizioni e i suoi paesaggi.
Primo appuntamento per lunedì 23 novembre alle 21.30 a Varese Ligure. La giornalista Maria Cristina Sabatini, in compagnia di Aurora Razza, ci accompagnerà alla scoperta delle curiosità del borgo.
Al momento saranno 5 le puntate trasmesse: Varese Ligure e la valle del biologico; Calice al Cornoviglio dalla Resistenza alla Strada del miele; Bolano; Carrodano e Mattarana; Carro. Il coronavirus e le restrizioni anti-contagio, infatti, hanno costretto la produzione a interrompere momentaneamente le riprese.
Il progetto è prodotto dall’ emittente televisiva Tele Liguria Sud, in collaborazione con Fondazione Carispezia, e vede sempre la regia dell’ideatore del format Davide Morina. Una conduzione invece tutta al femminile con la presenza di Maria Cristina Sabatini, Aurora Razza e Laura Ivani, anche curatrici del programma. Le riprese sono state realizzate da Davide Morina e Carmine Esposito con il tecnico audio Marco Cecchini. Il montaggio è firmato Davide Morina e Sergio Diofili, mentre le sigle e la grafica sono di Raffaele Maulella. Segretaria di produzione quest’anno è Aurora Razza. La colonna sonora è stata elaborata dal compositore Fabrizio Viotti e agli allievi della classe di composizione del Maestro Andrea Nicoli, del LabMUsCont, del Conservatorio G. Puccini della Spezia.
“Quattro Passi tra i borghi” andrà in onda ogni lunedì alle 21.30 su Tele Liguria Sud (canale 19 per la Liguria, Canale 172 per la Toscana). In replica martedì alle 23.30 e sabato alle 22.00. Le puntate saranno visibili anche sul sito www.teleligurisud.it e sulle emittenti del gruppo Co.RA.LLO SAT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News