LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Una studentessa del Polo Marconi a Miss Italia

Veronica Fedolfi, 22enne originaria di Carrara, frequenta il secondo anno di ingegneria navale. Eletta ieri sera Miss Toscana, lunedì sarà in gara per diventare la più bella del Belpaese.

Veronica Fedolfi

Gli studi da ingegnere navale al Polo Marconi da una parte, la finale di Miss Italia dall’altra. Veronica Fedolfi, studentessa del polo universitario della Spezia, è stata eletta ieri sera Miss Toscana, titolo che le da diritto di partecipare al concorso di bellezza più importante d’Italia. Capelli biondi e occhi azzurri, 173 centimetri e soli 22 anni per questa ragazza originaria di Marina di Carrara che ieri sera ha sbaragliato la concorrenza agguerrita di tante corregionali in Piazza Garibaldi a Casciana Terme.
“Oggi mi sono svegliata ancora incredula… non ci credo ancora che il titolo di più bella della Toscana è stato assegnato proprio a me. Ma le mille telefonate e interviste mi fanno capire che è tutto vero, non sto sognando!”, ha commentato la miss tramite Facebook. “Sono felice e onorata di rappresentare la nostra regione a Miss Italia e sono ancora più onorata di aver portato nella mia città, Carrara un titolo così ambito. Volevo ringraziare tutte le persone che mi vogliono bene e che mi hanno sostenuto col cuore sempre! La vera emozione è stato vedervi tutti lì sotto quel palco felici per me”. Da lunedì sarà impegnata a Jesolo per il titolo di più bella d’Italia.

Più informazioni