Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 19.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un ostello per i turisti, un bar per tutti: sabato inaugura "5 terre backpackers - City"

Lavori conclusi in Via Paleocapa: i fratelli Brozzas e Simone Leone sono pronti a tuffarsi in questa nuova avventura in nome dell'ospitalità.

a due passi dalla stazione
Un ostello per i turisti, un bar per tutti: sabato inaugura "5 terre backpackers - City"

La Spezia - "We are proud and happy to tell you the day of the opening of the hostel & bar! Finally, see you there!". Il tempo dell'attesa (e del lavoro duro, quello che parte da lontano) è finalmente finito. I fratelli Antonio e Francesco Brozzas e il loro amico di sempre Simone Leone sono pronti a schiudere le porte del nuovissimo ostello nato in Via Peleocapa, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Un sogno giovanile che i tre ragazzi spezzini stanno coronando realmente visto che è ormai pronta la loro nuova creatura recettiva. L'appuntamento è stato fissato per sabato 16 a partire dalle 19 quando il loro "5 terre backpackers - City", aprirà i battenti, giusto in tempo per iniziare al meglio la stagione primaverile-estiva.

Lo scorso anno l'altro ostello che gestiscono in Val di Vara, il "5 terre backpackers - Corvara", si è aggiunto il riconoscimento di miglior ostello in Italia e il primo posto come miglior ostello al mondo per l’atmosfera (best atmosphere worldwide), il secondo posto come miglior piccolo ostello al mondo (best small hostel worldwide) e il terzo posto come miglior ostello in Europa (best hostel in europe). Quello che aprirà in Via Paleocapa sarà un moderno ostello da ventidue posti letto, in una zona evidentemente strategica per i flussi turistici che arrivano per visitare le Cinque Terre e il resto della provincia spezzina.

Ma non soltanto questo. Al piano terra la recption-bar, con sala comune e servizi ed una restaurata corte esterna che sarà utilissima nel periodo caldo, mischierà turisti e locali, secondo un modo più moderno di immaginare l'ospitalità. Sabato sarà "messa alla prova" dal bagno di folla preventivato, con tanto di concerto dei Baba Funk ad allietare l'evento. Pronta anche la pagina Facebook 5 Terre Backpackers City mentre se volete leggervi o rileggervi l'articolo col quale Città della Spezia anticipò la notizia cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News