Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 08.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Telavela presenta la collezione primavera-estate

Telavela presenta la collezione primavera-estate

La Spezia - Venerdì 23 e sabato 24 marzo, dalle 10 alle 20, lo showroom Telavela in Viale Italia rimarrà aperto per presentare la nuova collezione primavera-estate 2018. Come sempre Telavela parte dalla Spezia, dal territorio che l'ha sempre ispirata. Risale a cinque anni fa la presentazione delle prime borse: il modello Palmaria e Manarola, dedicate a due luoghi magnifici e realizzate interamente con il tessuto delle vele delle barche, con un design originale frutto di un'attenta ricerca stilistica, che rende le borse Telavela, pur essendo realizzate con tessuti tecnici, “piene” di eleganza sportiva e personalità!

Un po' di tempo è passato e molte cose sono cambiate, ma rimane sempre il legame indissolubile con il territorio e l'ispirazione iniziale, che soffia come il vento direttamente dal mare ligure. La Spezia e tutta la provincia rappresentano una fonte d'ispirazione e un punto di partenza importante in ogni occasione e l'attenzione e il calore che ci trasmettono le nostre amiche e le nostre clienti è una linfa vitale ed un supporto che permette alle borse Telavela di essere
commercializzate ed apprezzate anche fuori dalla città di appartenenza.

Telavela è il brand di CABBdesign, l'azienda fondata da cinque donne spezzine: Viola Agnese, Laura Baldi, Marina Sani, Lorenza Baldi e Alessandra Cillerai. Telavela collection è una linea di borse, realizzate con la tela delle barche, dal fibermax dello spinnaker al dacron della vela maestra, ma anche la tela olona e la tela di cotone, che rendono le borse più eleganti e strutturate. I manici sono costruiti a mano con la tecnica dell'impalmatura, il design è originale, la produzione interamente italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News