Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Talento spezzino approda a "The Voice of Italy" (VIDEO)

Michelangelo Falcone canta Cremonini e conquista i coach con La nuova stella di Broadway: sarà nella squadra di Francesco Renga.

#teamfrancesco
Talento spezzino approda a "The Voice of Italy" (VIDEO)

La Spezia - Giovanissimo, talentuoso, spezzino. Michelangelo Falcone conquista la ribalta televisiva di Rai2 partecipando al music-talent "The voice of Italy”, condotto dal simpatico Costantino della Gherardesca sulla seconda rete nazionale. Michelangelo si è esibito davanti ai giudici Albano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia, i giudici scelti dalla produzione, intenti alla ricerca delle voci più talentose d’Italia.

La nostra giovane promessa, diciott’anni a giugno, ha sfidato altri concorrenti, provenienti da tutt’Italia, con “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, una delle più belle canzoni italiane degli ultimi anni, nelle “blind audition” le ormai iconiche “audizioni al buio”che si svolgono in uno studio televisivo tutto rinnovato. In questa fase si affrontano cento partecipanti che cercano di convincere i quattro coach, ma solo 48 di loro, 12 per team, arriveranno ai “knock out”.

Il grintoso Michelangelo si è presentato con piglio deciso e ha conquistato ben tre dei quattro giudici; tutti, J-Ax compreso (unico a non girarsi), si sono espressi con giudizi molto positivi. Il giovane cantante ha avuto così la possibilità di scegliere fra tre team a disposizione preferendo, per stile e affinità musicale, la squadra capitanata da Francesco Renga. Per chi già conosce Michelangelo e lo segue sui social o ha avuto modo di apprezzarlo nelle
tante manifestazioni a cui ha presenziato non sarà difficile accompagnarlo in questa nuova sfida; per tutti l’appuntamento è rimandato alla prossima esibizione quando sfiderà ai “knock out” quattro concorrenti del suo stesso team per ottenere l’unico posto in palio utile per proseguire l’avventura. Non ci resta che incitarlo e sostenerlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Michelangelo Falcone


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News