LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Sport e beneficenza in ricordo di Gennaro Canfora

Appuntamento il 14 maggio a Fossitermi. Iniziativa promossa dal Napoli Club Golfo dei Poeti.

Gennaro Canfora

Lo scorso febbraio Gennaro Canfora ha trovato la morte a soli 25 anni, colpito dalla meningite. Il giovane studente, che lavorava al pub Murphy’s, sarà ricordato il prossimo 14 maggio con un bell’evento di sport e solidarietà organizzato – ‘Rino’ era di origini campane – dal Napoli Club Golfo dei Poeti. Un quadrangolare i calcio a cinque al Dlf, dalle ore 15.00, al quale seguirà l’intitolazione a Canfora della sala del Club, in accordo con la famiglia del ragazzo tragicamente scomparso.

“Nello spronare tutti a partecipare numerosi, segnaliamo a tesserati e familiari partecipanti che, eventuali offerte e/o donazioni, saranno devolute in beneficenza, come esplicitamente richiesto dalla famiglia Canfora, all’associazione a tutela e difesa degli animali Liberi -. spiegano dal Club – Consapevoli e certi di una massiccia partecipazione di tutta la componente Napoli Club Golfo dei Poeti, vi ricordiamo che anche e sopratutto in queste manifestazioni si attesta e fortifica la crescita umana e rappresentativa della realtà”.

Per informazioni è possibile contattare Primo (3389716748) e Fabio (3292912809). L’evento è organizzato con il supporto di Muprhy’s, Pizzeria O sole mio, Locanda Alinò, centro sportivo La Pianta, centro sportivo Fantasy, Pirotecnica Be.Di., One personal center, Pizzeria Chiaia.

Più informazioni