Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 22.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Prodotti miracolosi in fiera, CDS stila una top three

Inarrestabile conto alla rovescia per la Fiera di San Giuseppe. Lunedì dal Comune arriveranno le direttive su sicurezza ed eventi. La vera domanda è: quale sarà il prodotto-prodigio dell'edizione 2018?

ormai ci siamo!
Prodotti miracolosi in fiera, CDS stila una top three

La Spezia - Solo lunedì verranno sciolte le riserve su tutte le iniziative legate alla fiera di San Giuseppe. Mentre nel palazzo dei bottoni si sistemano le ultime ordinanze, è già confermata quella che vieterà l'alcol in vetro dopo le 21 durante la Notte bianca, parte tra gli spezzini la "totoscommessa" sui prodotti più strani che si potranno trovare tra un banchetto e l'altro.

Per farsi qualche idea, i consumatori più attenti presi dallo zapping potranno già cogliere qualche suggerimento. CDS stila una top three dei possibili prodotti prodigiosi, sempre accompagnati dallo slogan "visto in tv", che potrete trovare esposti e che vi garantiscono risultati eccellenti per la cura della casa e le magie in cucina.

Cucinare. È uno dei temi ricorrenti della Fiera di San Giuseppe ed è possibile che tra i prodotti proposti, oltre alla classica pentola di pietra, ci sia quella miracolosa antigraffio. Un prodotto a dir poco sorprendente che permette la fusione di un bicchiere di plastica senza che rimanga alcuna tossicità o traccia sul fondo.

Un altro miracolo che potreste trovare in fiera è una scopa, rotante e manuale paragonata ad un uragano per la forza con la quale riesce a pulire che, se dovesse essere confermato, potrebbe dare filo da torcere al mocho che si strizza da solo che da anni attira i consumatori.

Parlando sempre di casa e zona living arriva anche il copri divano che non si macchia. Avete un cane? Avete l'abitudine di rovesciare liquidi improbabili ovunque? Ecco niente di tutto questo potrà turbare la vostra serenità con il mitico copri divano in tre colori e letteralmente anti-tutto.

Ci saranno questi "miracoli" in fiera? Bisognerà aspettare il 17 di marzo per scoprirlo e voi lettori potrete toccarli con mano, tra un panino al lampredotto oppure alla porchetta magari sgranocchiando un brigidino. Sono invece già entrati nella walk of fame dei prodotti da fiera: il panno con l'estratto di bamboo, lo spremi agrumi tascabile e la pietra deodorante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News