Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre - ore 10.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Piazza del mercato, lamentele per le pulizie: "Paghiamo le tariffe, ma il servizio è pessimo"

Piazza del mercato, lamentele per le pulizie: "Paghiamo le tariffe, ma il servizio è pessimo"

La Spezia - C'è malcontento in Piazza Cavour per le modalità di svolgimento della pulizia quotidiana e quella più approfondita che viene svolta due volte alla settimana.
Alcuni operatori hanno contattato CDS e hanno denunciato la scarsa attenzione con la quale vengono svolte le operazioni di spazzamento e lavaggio della pavimentazione. Senza considerare le vetrate, che appartengono a un'altra parrocchia, quella delle pulizie straordinarie.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è quanto accaduto negli ultimi giorni. Nella mattinata di lunedì un cane di piccola taglia l'ha fatta proprio nel bel mezzo della corsia che separa i banchi. Gli operatori che si trovano nei pressi hanno rimosso gli escrementi in maniera sommaria, convinti che nel pomeriggio la pulizia settimanale, che si svolge quando le bancarelle sono state spostate, avrebbe rimosso ogni traccia.
Invece ieri mattina il ricordo del passaggio di quel cane era ancora al suo posto e nemmeno il passaggio della pulitrice a fine mercato ha risolto il problema. Questa mattina la situazione era la stessa di lunedì pomeriggio.
"Non sappiamo se la responsabilità sia di Acam o di Maris - dichiara Bryan Herdocia - ma è sicuro che chi ha in carico la pulizia del mercato non sta facendo un lavoro sufficientemente accurato. Non mi sta bene che i miei clienti debbano camminare in mezzo agli escrementi dei cani. Lasciamo la piazza libera dai banchi il lunedì e il giovedì pomeriggio perché venga pulita, ma il risultato è pessimo. Noi però il suolo pubblico e la tariffa per la spazzatura li paghiamo lo stesso...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News