Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio - ore 11.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nuovo consiglio per l'Enoteca Regionale, Montebello presidente

Il sindaco di Castelnuovo Magra sarà in carica per quattro anni: "Promuoveremo i prodotti di tutta la Liguria sempre nel nome di Federico Ricci".

Nuovo consiglio per l´Enoteca Regionale, Montebello presidente

La Spezia - E' stato nominato martedì a Genova il nuovo consiglio direttivo dell'Enoteca Regionale della Liguria che sarà in carica per i prossimi quattro anni e sarà guidato da Daniele Montebello. Il sindaco di Castelnuovo Magra è stato infatti eletto all'unanimità dall'assemblea di cui fanno parte i 134 soci dell'ente (fra i quali 119 produttori di tutta la Liguria, cinque comuni, Ais, Fisar, e Camere di Commercio) insieme ai consiglieri Jamila Chilà, Luisa Gallo, Davide Zoppi, Giancarlo Cassini, Massimo Enrico, Mirco Mastroianni, Sergio Sanguinetti e Massimo Ferrando.

Per il sindaco castelnovese si tratta di un riconoscimento doppiamente significativo dato che arriva a poche settimane dalla prematura scomparsa del suo precedessore Federico Ricci. “Per me è un onore e un onere raccogliere questa eredita – sottolinea Montebello – per tutto quello che Federico ha rappresentato per la nostra comunità e per come ha saputo contribuire alla crescita e allo sviluppo dell'Enoteca sia a livello locale che regionale. Per questo sono contento per la fiducia che tutti i soci mi hanno concesso e sono pronto a portare avanti con il consiglio e lo staff dell'Enoteca un percorso di valorizzazione dei nostri prodotti che in questi giorni ci vede già presenti a Genova dove è in corso “Slow Fish” e che presto toccherà anche la Val di Magra con “Benvenuto Vermentino. Dai Colli di Luni a Ventimiglia – conclude il neo presidente (che non avrà alcuna retribuzione) – lavoreremo tutti insieme per promuovere i prodotti dei nostri territori e valorizzare l'attività quotidiana dei produttori liguri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Mimmo Di Carlo in scadenza di contratto, vorreste vederlo ancora sulla panchina dello Spezia?
56,3% 
43,7% 






























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure