Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio - ore 17.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nuove forze per la Polizia di Stato della Spezia

Nuove forze per la Polizia di Stato della Spezia

La Spezia - Il questore ha ricevuto questa mattina i neo assegnati dal Dipartimento di Pubblica sicurezza. alla questura della Spezia. “Si tratta di risorse preziose che andranno a potenziare i servizi di prevenzione in vista delle festività di fine anno - si legge in una nota -. Tra i nuovi arrivi: due agenti in prova provenienti dalla scuola allievi agenti di Alessandria che, al termine di un corso formativo di 6 mesi, muoveranno i loro primi passi nella Polizia di Stato spezzina; poi un’assistente capo coordinatore e un assistente capo provenienti rispettivamente dalla Stradale del Carrarese e dal Reparto Mobile di Milano, forti di un’esperienza specifica pluriennale sviluppata in quei servizi”.
Si aggiungono, due vice ispettori provenienti da reparti operativi, che hanno maturato esperienze professionali importanti presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Genova e della Questura di Firenze. I neoassegnati sono stati accolti anche dai Dirigenti delle Divisioni e Uffici della Questura con cui entreranno presto in relazione.
Viste le attuali priorità operative della sicurezza della provincia spezzina, il questore ha assegnato tutti i nuovi collaboratori al potenziamento dei servizi di controllo del territorio, cinque verranno impiegati alla Spezia, sulle Volanti e presso la Sala Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, diretto dal commissario capo Mulas, mentre un agente opererà sulle Volanti del commissariato di Sarzana, diretto dal vice questore Fargnoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News