Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Gennaio - ore 23.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Numero unico del Comune, ora si possono segnalare anche i guasti all'illuminazione pubblica

0187 727777
Numero unico del Comune, ora si possono segnalare anche i guasti all'illuminazione pubblica

La Spezia - L’amministrazione comunale sempre più vicina ai cittadini, con risposte pratiche e concrete ad ogni richiesta. È stato infatti aggiornato il numero unico 0187 727777 dedicato alle segnalazioni su manutenzioni stradali e delle aree verdi, a disposizione dei cittadini. È stata infatti aggiunta una terza opzione dedicata alle segnalazioni su guasti e malfunzionamenti inerenti l’illuminazione pubblica.
Ogni cittadino potrà, pertanto, rivolgersi direttamente ai manutentori chiamando il numero unico 0187 727777 e segnalare situazioni relative a richieste di intervento su strade, aree verdi e illuminazione pubblica

Per le prime 2 opzioni il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Il call center dedicato all'illuminazione pubblica è invece attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dall'attivazione del servizio (estate 2019) le chiamate per manutenzione complessive ammontano a circa 1500. Un numero dunque importante che rende il Comune più vicino al cittadino.

"Il numero unico di segnalazione – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione, Luca Piaggi - è uno strumento che semplifica davvero la vita dei cittadini. Accessibile a tutti, fornisce risposte in tempi rapidi e coordina direttamente le squadre di manutenzione. Si apre quindi una linea diretta tra le necessità dei cittadini ed il Comune, una semplificazione importante associata anche ad un aumento delle risorse economiche per le manutenzioni".

Inoltre, si ricorda che sul sito istituzionale del Comune della Spezia, precisamente cliccando sul link http://www.comune.laspezia.it/Servizi_cittadino/segnalazioni.html, è sempre attivo il servizio di richiesta di intervento on line per reclami o segnalazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News