Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio - ore 19.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Marionnaud riapre in centro città, tocco di charme in Via Veneto

Marionnaud riapre in centro città, tocco di charme in Via Veneto

La Spezia - Al centro del golfo del “Golfo dei poeti”, Marionnaud riapre lo storico punto vendita in Via Vittorio Veneto a La Spezia.

L’azione è parte del progetto di sviluppo avviato dalla catena nel 2015 con lo scopo di coinvolgere i consumatori in una nuova stimolante shopping experience in profumeria: Marionnaud diventa il luogo ideale dove scoprire la propria bellezza e trovare consigli e prodotti personalizzati per prendersene cura.

Marionnaud nasce in Francia e il nuovo concept trae ispirazione infatti, dall’atmosfera accogliente e chic degli appartamenti parigini.
Attraverso un fil rouge di elementi come i tavolini retrò, il caldo pavimento in parquet e gli scenografici lampadari a nuvola, veniamo trasportati in un luogo confortevole dove è possibile prendersi cura di sé in assoluto relax.

Marionnaud pensa al benessere delle persone ma anche a quello del pianeta; l’attenzione alle tematiche ambientali e green, trova riscontro nell’ampliamento dell’offerta commerciale: all’interno dello store è presente infatti una nuova area dedicata alla cosmetica biologica certificata.
I brand organici che fanno parte di questo paniere si possono trovare in esclusiva solo nelle profumerie Marionnaud.

Novità anche per il tema consulenza personalizzata: all’interno di una nuova area beauty attrezzata con un’innovativa apparecchiatura tecnologica unica in Italia, è possibile effettuare gratuitamente lo skin test della pelle del viso ed ottenere un trattamento personalizzato creato sulle proprie esigenze.

Il nuovo layout espositivo ospita, oltre a quelle già citate, i brand più conosciuti e quotati nel panorama beauty come ad esempio Clarins, Dior, Estée Lauder, Guerlain, Helena Rubinstein, Lancôme, Shiseido e molti altri.
Sul punto vendita è presente, in esclusiva nazionale, la collezione make-up di Elle, dell’omonima rivista femminile di moda e bellezza.
Di ogni marchio è possibile trovare tutte le novità riguardo cosmetica, make-up e fragranze.
Sempre in tema di profumazioni, Marionnaud amplia la gamma con le profumazioni per l’ambiente tra i quali il noto brand Millefiori Milano.
Di ogni marchio è possibile trovare tutte le novità riguardo fragranze, cosmetica e make-up.

Il nuovo format Marionnaud punta sull’innovazione per ingaggiare il consumatore e trasportarlo in un’esperienza d’acquisto multi sensoriale. Per questo motivo nei nuovi store si potrà fare shopping accompagnati dal sound chill glam trasmesso da una tecnologia integrata di radio in store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Mimmo Di Carlo in scadenza di contratto, vorreste vederlo ancora sulla panchina dello Spezia?
56,3% 
43,7% 






























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure