Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Ottobre - ore 22.02

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Legacoop si unisce al cordoglio della scomparsa di Oldoini

Anche la Cisl si unisce: "Ci lascia una persona di grandissimo valore e di grande competenza". Confedilizia: "Punto di riferimento per la nostra associazione".

"se ne va un punto di riferimento"
Legacoop si unisce al cordoglio della scomparsa di Oldoini

La Spezia - "Legacoop Liguria La Spezia apprende con dolore della prematura scomparsa di Renato Oldoini, una persona che ha rappresentato un punto di riferimento per i coltivatori agricoli e i piccoli proprietari ma più in generale un protagonista dello scenario economico e sociale della provincia". Si legge in una nota dell'ente delle copertative che prosegue: "Un valido punto di riferimento nel portare avanti progetti condivisi di sviluppo territoriale, sempre disponibile per un confronto costruttivo sulle tematiche locali. Professionista che ha sempre messo a disposizione degli altri la sua profonda conoscenza delle problematiche spezzine ma anche delle sue opportunità di sviluppo. Consapevoli del vuoto che lascia, ci stringiamo alla famiglia in un momento così difficile".

Anche Confedilizia Liguria esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia di Renato Oldoini, fondatore e storico rappresentante della Confedilizia spezzina, consigliere nazionale e in passato presidente della federazione Ligure dell’associazione. Così Vincenzo Nasini, presidente Ape Confedilizia Genova e vicepresidente nazionale: "E’ stato sempre un punto di riferimento per la nostra associazione, sempre disponibile e attento a tutte le novità che riguardano il mondo della proprietà edilizia".

La Cisl della Spezia a nome del segretario generale provinciale Antonio Carro esprime profondo cordoglio per la
scomparsa di Renato Oldoini, presidente di Confagricoltura e Confedilizia. "Ci lascia una peersona di grandissimo valore e di grande competenza - dice Antonio Carro, segretario provinciale generale Cisl – che ha contribuito alla valorizzazione del nostro territorio e che ho avuto l’onore di conoscere e apprezzare per le grandi doti umane e professionali. Giungano alla famiglia e ai colleghi di Confagricoltura e Confedilizia le più sentite condoglianze della Cisl".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News