Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 22.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Chiappa in festa. Il quartiere chiama tutti all'appello

il 1° giugno
La Chiappa in festa. Il quartiere chiama tutti all'appello

La Spezia - Tutto pronto per la prima edizione dell’evento “ La Chiappa in festa “, nata da un’idea di Marco Tarabugi che si avvarrà della collaborazione di giovani, adulti e anziani che hanno costituito Il gruppo denominato “ I ragazzi della Chiappa “ e a cui hanno dato man forte gli esercizi commerciali della zona.
L’organizzazione è della associazione Prospezia, con il presidente Luciano Venturi, a cui si affiancano l’associazione Prospezia Ciassa Brin, la parrocchia di San Bernardo Abate, il gruppo sportivo Tamburlin e il patrocinio del Comune della Spezia. L’appuntamento è per il prossimo sabato 1 giugno: fin dalle ore 16, nel campetto Luigi Brunetti in via Monfalcone, varie e interessanti attrattive. Truccabimbi, il Villaggio dei giochi di una volta del popolare Giancarlo Guani, esibizioni di bocce, danza, cartomanzia, mostra fotografica sul quartiere e tanto altro.
Nella stessa via Monfalcone presente anche un mercatino con vari prodotti originali e artigianali. Alle ore 17,30 il quartiere sarà rallegrato dalla banda musicale Giacomo Puccini. Funzioneranno stand gastronomici anche a cena e con specialità per tutti i gusti, mentre fin dal pomeriggio saranno presenti gli immancabili sgabei. Inoltre a sera spazio alla musica, al karaoke ed estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi. Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per l’acquisto di giochi per bambini da posizionare nello stesso campetto Luigi Brunetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News