Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Insulti, bestemmie e battute razziste nella live chat del consiglio comunale

A seguito dell'episodio Palazzo civico si riserverà di attivare azioni legali per denunciare alla Polizia postale quanto accaduto.

nel corso della diretta
Insulti, bestemmie e battute razziste nella live chat del consiglio comunale

La Spezia - Insulti e bestemmie scritte al contrario. Si è letto anche questo nella live chat della pagina YouTube sulla quale era trasmesso il consiglio comunale dedicato al Giornata contro la violenza sulle donne. Alcuni disturbatori a più riprese hanno avanzato commenti razzisti, battute volgari e in un caso specifico anche una bestemmia. Un'autentica raffica di interventi spiacevoli.
Nel corso del susseguirsi dei messaggi è intervenuta anche Alessandra Del Monte, consigliera di Parità della Spezia, che li ha richiamati dicendo: "Attenzione ragazzi! la Polizia postale può perseguire chi posta messaggi sgraditi".

Intervento poi seguito da un altro insulto indirizzato a un'altra persona che si notava tra i profili visibili sulla schermata principale. Poi, prima che la chat si interrompesse un altro appello: "Potete, per piacere, tenervi le vostre considerazioni ignoranti per voi e portare rispetto? Non vi trattiene nessuno, potete tranquillamente spegnere il computer".
Tutto questo è accaduto mentre il consiglio comunale proseguiva nei suoi lavori mentre parlavano le massime istituzioni cittadine e i ragazzi esponevano i propri lavori.

A seguito dell'episodio Palazzo civico si riserverà di attivare azioni legali per denunciare alla Polizia postale quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News