Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Iniziative sociali, la Fabbrica presenta “Mask to school"

Successo per l’iniziativa sociale per i bambini del territorio e le loro famiglie.

l'iniziativa
Iniziative sociali, la Fabbrica presenta “Mask to school"

La Spezia - Il centro commerciale La Fabbrica di Santo Stefano Magra ha lanciato in questi giorni l’iniziativa "Mask to school" con l’obiettivo di portarsi in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli. L’evento, ideato da Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos, in collaborazione con Alla Vigna Eventi, che ha curato tutta la parte di engagement, comunicazione e gestione delle attività territoriali, e Ideasfera, che si è occupata dell’Upgrade dell’App, prevede il coinvolgimento degli Istituti Scolastici del territorio, riscuotendo fin da subito un grande successo.

Moltissime scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio hanno già aderito entusiaste all’iniziativa. Negli istituti scolastici aderenti all’iniziativa, sono state consegnate tantissime cartoline customizzate al personale scolastico il quale ha provveduto a sua volta a distribuirle nelle proprie classi, come da procedure ministeriali. La meccanica prevede che i bambini dovranno semplicemente compilare la cartolina con l’aiuto dei propri genitori, recarsi all’interno del Centro Commerciale La Fabbrica, senza limite di tempo, mostrare la cartolina compilata in uno dei negozi della galleria e ritirare gratuitamente la mascherina. Questo il promo video.

Le mascherine chirurgiche certificate sono realizzate in lycra e sono lavabili e riutilizzabili, svolgendo adeguatamente le loro funzioni e mantenendo un bassissimo impatto ambientale. Il centro, ancora una volta, conferma l’attenzione ed il legame con il proprio territorio: sostenere, accompagnare ed appoggiare le famiglie che quotidianamente visitano il centro commerciale. La direzione ed il management sono profondamente grati alle famiglie del territorio per non aver mai perso la fiducia nel centro commerciale La Fabbrica e nel loro costante lavoro per costruire un futuro sempre migliore da condividere insieme.

Per approfondimenti:
https://www.centrocommercialelafabbrica.com/
https://www.facebook.com/cclafabbrica
https://www.instagram.com/lafabbricacc/

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News