Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto - ore 00.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ingresso prioritario per gli operatori sanitari nei supermercati

Lo comunicato le catene Esselunga, Coop e Ipercoop.

Solidarietà alle casse

La Spezia - "Dal 20 marzo scorso abbiamo istituito presso i tutti negozi Esselunga un ingresso prioritario dedicato al personale sanitario impegnato nell’emergenza covid-19 e agli operatori volontari (a titolo di esempio: Croce Rossa, Protezione Civile, Associazioni Onlus, etc) impiegati nelle operazioni di acquisto e consegna delle spese a favore di anziani e/o di famiglie in difficoltà". Lo fa sapere la società della famiglia Caprotti, con riferimento al punto vendita di Corso Nazionale.
"Al fine di agevolare le operazioni di pagamento, al personale adibito è riservata una cassa contrassegnata da apposito cartello. Per una corretta gestione degli accessi, il personale autorizzato - proseguono da Esselunga - dovrà essere munito di badge di riconoscimento e esibire, all’incaricato posizionato all’ingresso del punto vendita, apposita autorizzazione a svolgere l’attività per conto dell’ente committente".

La stessa iniziativa è stata presa da Coop e Ipercoop che nei loro punti vendita hanno affisso cartelli con i quali comunicano l'accesso prioritario al personale appartenente alla Protezione civile, al personale sanitario, al personale della Croce rossa italiana e delle Pubbliche assistenze, ai volontari incaricati dai Comuni ad effettuare servizi verso la persona a fronte dell'esibizione del personale tesserino di riconoscimento o se in divisa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News