Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Gennaio - ore 20.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Rotary dona al Comune delle carte acquisto per le famiglie in difficoltà

l'iniziativa
Il Rotary dona al Comune delle carte acquisto per le famiglie in difficoltà

La Spezia - Questa mattina il presidente del Rotary Club della Spezia, Roberto Querci, ha consegnato al Sindaco Pierluigi Peracchini 120 carte di acquisto nella catena alimentare Basko, del valore di 100 euro ciascuna. Si tratta di una donazione fatta la Rotary al Comune della Spezia finalizzata a supportare, tramite i Servizi Sociali, i nuclei monogenitoriali con figli minori, già all’attenzione dei Servizi Sociali comunali. Un gesto di solidarietà e di vicinanza, dunque, nei confronti di persone che vivono con non poche difficoltà il quotidiano e che si trovano in difficoltà nel mantenere i loro figli.
"Il Comune della Spezia e il Rotary sono sempre più in sinergia - dichiara il Sindaco Pierluigi Peracchini -. Dopo la donazione del sanificatore al centro Asso, oggi il Rotary ha voluto donare 120 carte di acquisto del valore di 100 euro ciascuno finalizzata a supportare i nuclei monogenitoriali con figli minori, già censiti dai Servizi Sociali. In questo momento di estrema difficoltà, dettata dall'emergenza Covid-19, ogni aiuto a favore della propria comunità è prezioso e questo gesto testimonia la grande appartenenza e senso civico del Rotary che ringrazio".
"Un enorme grazie al Rotary – sottolinea l’Assessore ai Servizi Sociali, Giulia Giorgi - per questa bellissima iniziativa. In questo momento particolare le famiglie hanno sempre più bisogno di sentire vicina la comunità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News