Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 23.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Natale solidale alle Terrazze

Il Natale solidale alle Terrazze

La Spezia - Il centro commerciale Le Terrazze continua a registrare l’encomiabile generosità dei suoi visitatori, grazie alle iniziative solidali pensate per regalare un Natale più sereno a chi è difficoltà. In collaborazione con Croce Rossa Italiana, infatti, fino a martedì 10 gennaio la galleria commerciale ospiterà una raccolta di giocattoli usati che saranno donati alle famiglie in difficoltà del territorio.

Per tutto il mese di dicembre e fino a martedì 10 gennaio 2017, uno speciale “Trasformatore di Babbo Natale” sarà posizionato all’interno del centro commerciale e resterà a disposizione dei visitatori che potranno depositare i giocattoli che non usano più nel raccoglitore e destinarli ad una nuova vita. Ad oggi è già stata raggiunta la cifra record di 9.500 giochi recuperati dai volontari CRI e pronti per essere donati alle famiglie in difficoltà del territorio.
In occasione di quest’iniziativa, venerdì 23 dicembre a partire dalle ore 17.00 il centro commerciale accoglierà anche un simpaticissimo Babbo Natale che prenderà simbolicamente in consegna i giocattoli donati e li porterà, grazie all’ausilio dei volontari della Croce Rossa di La Spezia, ai bambini bisognosi.

Fino a sabato 24 dicembre, inoltre, i visitatori avranno ancora la possibilità di recarsi presso il charity stand all’interno del centro commerciale e farsi impacchettare i regali di Natale dagli operatori di sei Onlus del territorio, presenti dalle ore 9.00 alle ore 21.00 per raccogliere fondi a sostegno delle loro attività. Il centro commerciale Le Terrazze invita tutta la comunità a partecipare a queste importanti iniziative dedicate alla solidarietà e ringrazia tutti i visitatori per il loro preziosissimo contributo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure