Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Dicembre - ore 09.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I sindacati si stringono intorno alla famiglia di Stefano Bertolaccini

Le segreterie nazionali di Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec manifestano la propria vicinanza. Musetti: "I colleghi si uniscono per portare avanti l'affetto verso la famiglia che lui non ha potuto dare perché il destino non glielo ha permesso".

Il giorno dopo la tragedia
I sindacati si stringono intorno alla famiglia di Stefano Bertolaccini

La Spezia - "È deceduto ieri durante il servizio un collega dell’Enel Distribuzione della Spezia. Aveva appena finito il pranzo e si apprestava a riprendere il suo lavoro. Purtroppo colto da un malore improvviso non ce l’ha fatta a ritornare a casa. I colleghi sono rimasti senza parole e lo ricordano come un combattente, un collega che non si tirava mai indietro ed era sempre in prima fila. Aspettiamo di conoscere le cause e, come purtroppo accade nei momenti in cui succede l’irreparabile non possiamo fare altro che stringerci alla famiglia, mettendoci immediatamente a disposizione per qualsiasi necessità". Le segreterie nazionali di Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec manifestano così la propria vicinanza alla famiglia di Stefano Bertolaccini, l'operaio colto da malore e spirato in Via Fratelli Rosselli nel primo pomeriggio di ieri (leggi qui).

"Oltre ricordare Stefano - aggiunge Paolo Musetti, segretario provinciale di Filctem Cgil, sindacato al quale Bertolaccini era iscritto - vogliamo supportare la famiglia di una persona generose, solare, sempre disponibile ad aiutare. I colleghi si uniscono per portare avanti l'affetto verso la famiglia che lui non ha potuto dare perché il destino non glielo ha permesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?












Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News