Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre - ore 15.09

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Golfo dei Poeti e di star a bordo di una Ferrari affittabile in Viale Italia | Foto

Un nuovo servizio per i turisti sta prendendo campo in città. Con 100 euro si potrà girare a bordo di una magica e intramontabile "rossa".

Golfo dei Poeti e di star a bordo di una Ferrari affittabile in Viale Italia<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/una-ferrari-in-riva-al-golfo-per-una-2492_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

La Spezia - Il rosso è il colore dell'estate alla Spezia. Dopo il red carpet fa capolino una Ferrari fiammante da noleggiare per chi voglia fare un giro indimenticabile. Almeno l'idea è questa ed è stata importata nello Spezzino dall'azienda "Tutto scooter rent" di Stefano Moncini.
"Abbiamo visto che a Modena, Forte dei Marmi, Modena funziona - spiega Cesare, uno dei soci - e ci siamo detti: 'perchè non qui?' . Alla base c'è stato un investimento importante. Questa meraviglia è stata acquistata da una signora francese. Ha nove anni ed è l'edizione dedicata ai sessant'anni della scuderia. Infatti, lo stesso colore è particolare si tratta del Rosso scuderia e ha numerosi elementi in carbonio".

La Ferrari "spezzina" è arrivata in Viale Italia lo scorso 3 agosto e in questi primi giorni ha già fatto qualche giretto e servito già alcuni spezzini e qualche crocierista.
"Il 9 settembre - racconta Cesare - accompagnerò una sposa a Ortonovo. Anche due crocieristi un venezuelano e un brasiliano sono voluti salire. Sono disponibili diversi percorsi c'è quello da 120 euro con il quale si raggiunge la Litoranea fino al "Paradiso del Golfo" e si rientra, con 150 euro si arriva fino al bivio di Riomaggiore in alternativa fino a Santo Stefano Magra via autostrada. Con 250 euro si arriva fino a Porto Venere e al ritorno guida chi l'affitta, comunque si può arrivare fino in Versilia. In tutti i viaggi io svolgo un ruolo da accompagnatore. Con questo servizio almeno per un giorno ci si può levare la soddisfazione di guidare una macchina da 500 cavalli. i".

"Facciamo anche un filmato di questa esperienza - conclude Cesare - dai 150 euro in su regaliamo la Sd che contiene il filmato. Crediamo in questo progetto e speriamo che conquisti tutti.Ora investiremo nella promozione di questo servizio, vogliamo conquistare anche gli spezzin

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure