Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre - ore 12.08

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

FlixBus riattiva le rotte fra La Spezia e 15 mete

collegamento anche con Nizza
FlixBus riattiva le rotte fra La Spezia e 15 mete

La Spezia - A poche settimane dalla ripartenza, FlixBus riattiva collegamenti diretti fra la Spezia e una quindicina destinazioni. L’esclusione del settore degli autobus dalla strategia del Governo per il rilancio dei trasporti delinata nell’ambito del DL Rilancio implica, tuttavia, un ritorno in strada a ranghi ridotti, con la riduzione delle rotte attive e delle frequenze.

Sono 15 le rotte riattivate per ora con la Spezia: da Via Carducci si può innanzitutto tornare a viaggiare verso Torino, Alessandria, Serravalle Scrivia, Milano, Bologna e Parma. Inoltre, con gli autobus verdi di FlixBus è possibile raggiungere molte delle principali città toscane, precisamente Viareggio, Lucca, Pisa, Livorno e Siena. Con qualche ora di viaggio in più si può arrivare anche a Roma, collegata fino a tre volte al giorno anche di notte, oltre che a Fiumicino e ad Aprilia. Completano il quadro i collegamenti diretti con Nizza, raggiungibile fino a due volte al giorno.

Oltre a tornare a garantire una soluzione di mobilità pratica e per tutte le tasche ai passeggeri spezzini, con la riattivazione di tali collegamenti FlixBus mira a facilitare l’arrivo nel territorio dei visitatori provenienti dall’estero e dalle altre regioni italiane, anche in linea con l’importanza strategica attribuita al turismo in questa delicata fase di rilancio del Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News