Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo - ore 22.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fiera di San Giuseppe, Atc rinforza il servizio

Per la prima volta, in via sperimentale, sarà attivato nei pressi della fermata di Piazza Europa lato Via XXIV Maggio un servizio di supporto ed assistenza che consentirà di acquistare biglietti urbani e avere informazioni.

Fiera di San Giuseppe, Atc rinforza il servizio

La Spezia - Anti-vigilia di fiera e una città che si sta preparando all'appuntamento popolare per antonomasia. Per il week-end di San Giuseppe Atc Esercizio potenzierà come ogni anno il servizio urbano e suburbano, in particolare le linee 1, 3, 12, 13 e la linea C nelle giornate di sabato pomeriggio e di domenica, il servizio di collegamento dei parcheggi d’interscambio (Piazza d’Armi e Palasport) e l’istituzione del servizio di bus navetta fra il parcheggio di Via Cozzani (adiacente a “Le Terrazze”) ed i parcheggi di Via del Cappelletto e Piazza Europa. In particolare, le navette avranno una frequenza di 20 minuti per arrivare a dieci minuti nelle ore di punta (12.30-15.30 e 16.30-19.30) e, in occasione della notte bianca di sabato 18, resteranno attive sino alle 2.30.

Le fermate utili nelle immediate vicinanze della fiera saranno: Camec (Piazza Cesare Battisti), per i mezzi provenienti da Via Gramsci, Piazza Europa, per i mezzi provenienti da Via Chiodo e le navette per Palasport, Via Cappelletto, Via XX Settembre (fermata provvisoria), per i mezzi che partivano da Via Chiodo e Piazza Chiodo e quelli diretti verso Via Chiodo - Viale Amendola, Camec, per la navetta da Piazza D’armi.

Per la prima volta, in via sperimentale, sarà attivato nei pressi della fermata di Piazza Europa lato Via XXIV Maggio un servizio di supporto ed assistenza alla Clientela gestito dal Personale di ATC che consentirà di acquistare biglietti urbani e avere informazioni sul servizio. Potenziamento dei servizi, dunque, ma anche un costante impegno contro l’evasione con l’intensificazione dei controlli a bordo dei mezzi, sia urbani che suburbani. Un invito, quindi, ad usare anche quest’anno l’autobus per raggiungere il centro della Spezia, evitando lo stress del parcheggio e della viabilità, contribuendo a ridurre l’inquinamento cittadino ma…avendo sempre un valido titolo di viaggio in tasca (qualunque esso sia…cartaceo, SMS o abbonamento).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure