Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno - ore 12.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Festa della Repubblica, onorificenze anche per i Vigili del Fuoco | Foto

Questa mattina la cerimonia alla presenza di tutte le autorità.

Festa della Repubblica, onorificenze anche per i Vigili del Fuoco

La Spezia - Ampia rappresentanza anche dei Vigili del Fuoco questa mattina alla Spezia in occasione delle celebrazioni per il 73esimo anniversario della festa della Repubblica Italiana. Il Comandante Leonardo Bruni, accompagnato dai suoi diretti collaboratori Muscinesi e Melillo, da una rappresentanza composta da personale permanente, da una rappresentanza di personale in quiescenza, nonché da una squadra SAF (speleo, alpino, fluviale) è intervenuto in Piazza Verdi per dirigersi insieme a tutte le autorità civili e militari verso la centralissima piazza Garibaldi.
Le autorità militari e civili schierate hanno fatto gli onori alla bandiera della Repubblica Italiana che al suono dell’Inno Nazionale ha passato in rassegna tutti gli schieramenti e nel contempo la squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco ha srotolato da un automezzo.
Successivamente il Prefetto Garufi, accompagnato dal Comandate in capo della Marina Militare di stanza alla Spezia e dal sindaco, ha fatto il suo ingresso e direttosi al palco delle Autorità ha letto il discorso pervenuto dal residente Della Repubblica Mattarella.
Nell’ambito della manifestazione, Garufi ha consegnato le onorificenze al merito della Repubblica Italiana, fra gli insigniti c'è stato anche il Caporeparto in pensione Brusini Giovanni.
Al termine della cerimonia, oltre ai ringraziamenti rivolti a tutti gli intervenuti, il Prefetto ha voluto ringraziare il Comandante Provinciale che, grazie al personale intervenuto per l’occasione, ha consentito che il tricolore potesse essere dispiegato al centro della piazza Garibaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News