Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 09.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Federcaccia la Spezia apre la campagna di tesseramento

Federcaccia la Spezia apre la campagna di tesseramento

La Spezia - FEDERCACCIA - Sezione Comunale di La Spezia e Migliarina rende noto, ai sui iscritti, che dal mese di luglio ha iniziato il tesseramento 2017. Per il rinnovo delle polizze assicurative e per il versamento delle concessioni governativa e regionali, rispettivamente di Euro 173,16 ed Euro 90,00 nonché per altri versamenti relativi agli ambiti territoriali caccia, i cacciatori possono recarsi presso la sede di La Spezia, Via G.B. Valle, 8 - 2° piano – oppure presso l’Armeria Sani di Via Sarzana, 263.

Nel mese di agosto la sede della Sezione Comunale La Spezia e Migliarina rimarrà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e nel mese di settembre, fino a venerdì 15, dalle ore 09,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 18,30.

Per eventuali urgenze gli iscritti alla Sezione comunale possono rivolgersi: alle utenze mobili 360832906 del Segretario Francesco Napolitano e 3384058602 del Vice Presidente Vicario Marco Busco.

Federcaccia da sempre mira a elevare al massimo livello la sicurezza anche attraverso il costante miglioramento dell’offerta assicurativa rivolta agli iscritti. Quest’anno, tanto per mantenere le promesse fatte negli anni precedenti, si prospetta come un anno ricco di novità assicurative per i soci che vanno dal rafforzamento della partnership con primarie compagnia assicurative, come UnipolSai, Allianz e Groupama, alla proposta di vantaggiose agevolazioni realizzate appositamente per i soci, uno per tutte “X-Caccia”, le cui informazioni di dettaglio, all’occorrenza, saranno fornite ai soci presso la sede e per finire, riguardo alle polizze, i capitali e i massimali assicurati per i tesserati 2017 si pongono al top fra le offerte di prodotti di questo tipo.

I Dirigenti della Sezione comunale ricordano ai propri soci, nell’espletamento dell’esercizio venatorio, di comportarsi con coscienza e attenzione perché le giornate di caccia siano giornate di divertimento e, con l’occasione, augurano un forte in bocca al lupo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure