Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre - ore 11.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Duemila euro alla Caritas dalla Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Don Palei: "Un contributo ai nostri progetti".

Duemila euro alla Caritas dalla Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

La Spezia - La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana continua il suo percorso di vicinanza alle associazioni sul territorio anche in ambito sociale. Oggi, giovedì 13 luglio, alle ore 10 è avvenuta presso i locali della Caritas Diocesana della Spezia in Via Don Minzoni la consegna del contributo di 2.000 euro per le attività della Caritas sul territorio della Spezia. Un contributo importante per aiutare l’associazione in tutto quello che sta già facendo per 12.000 persone residenti nella provincia, per le famiglie e per il territorio della Spezia. Ricordiamo che BVLG ha aperto sabato 17 giugno scorso la filiale di Piazza Kennedy per essere sempre più vicina alla cittadinanza spezzina. Questo contributo vuole sottolineare il valore delle associazioni sul territorio e l’importanza di essere partner affidabili anche per le attività sociali. BVLG ancora una volta a fianco di chi aiuta il prossimo.

"Siamo orgogliosi di contribuire al sostegno della Caritas della Spezia- ha dichiarato Vicepresidente Vicario BVLG Giuseppe Menchelli -. Il sostegno alle associazioni che aiutano le persone e le famiglie bisognose rientra nei valori propri della nostra banca e delle banche di credito cooperativo”.

Il commento del direttore Paolo Pelliccioni: "I progetti portati avanti dalla Caritas della Spezia rappresentano un impegno costante nel sociale. Per questo motivo la nostra banca ha voluto contribuire con questa cifra alle iniziative portate avanti dall’associazione. Il nostro ruolo di banca del territorio si evidenzia anche in queste iniziative”.

"Un ringraziamento sentito alla Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana che ha voluto contribuire allo sviluppo dei nostri progetti a favore delle famiglie del territorio della Spezia", ha detto Don Luca Palei, direttore della Caritas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure