Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 01 Marzo - ore 10.39

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Donne e infermiere: un concorso dell'Opi per valorizzare il loro impegno

tutte le info
Infermiera all'interno degli uffici di Asl 5

La Spezia - Il 77 per cento delle persone iscritte all'Ordine professionale degli infermieri della Spezia sono donne. Per il prossimo 8 marzo, l'Opi ha messo emesso un bando per premiare due elaborati che prevedono un testo, una foto foto oppure un testo accompagnato da uno scatto. Questi elementi sono collegati a un concorso a premi che prevede: 250 euro ai vincitori di ognuna delle due categorie. Sono ammessi gli iscritti ai due Albi dell’OPI spezzino nelle figure di infermieri e infermieri pediatrici, in regola con le quote di iscrizione fino a tutto il 2020 compreso.
La seconda è aperta ai cittadini in generale. L’obiettivo è la descrizione del ruolo della donna nei vari scenari operativi, personali, professionali e nella attuale società.
Come partecipare: si potranno inviare in sede Opi fotografie oppure testi scritti o, ancora, testi accompagnati da foto (tutto il materiale deve essere originale) entro e non oltre le ore 23:59 del 4 Marzo 2021.
Per partecipare, è necessario nviare materiale e copia di un documento di riconoscimento alla mail:segreteria@opi.laspezia.it utilizzando una mail tradizionale (non PEC); unitamente ad una dichiarazione firmata che si tratta di materiale originale.
Dovranno quindi arrivare tre allegati: l’elaborato, la copia del documento personale e la dichiarazione firmata.
Il giorno 5 Marzo la Commissione dell’Opi che sarà composta da tre donne, ciascuna in rappresentanza del Consiglio Direttivo, della Commissione d’Albo Infermieri, della Commissione d’Albo Infermieri pediatrici. Ognuna di loro esprimerà il proprio giudizio di merito.
Il giorno 8 Marzo, nel pomeriggio, si procederà alla premiazione nei locali dell’OPI spezzino per il migliore elaborato della categoria iscritti e per il migliore elaborato della categoria ‘’altri ‘’ che riceveranno 250 euro ciascuno tramite bonifico bancario.
La partecipazione è esclusa per chi è attualmente componente degli organi dell’Opi spezzino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News