Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 00.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Domenica biciclette ad un euro per festeggiare le "bici gialle"

con l'app bicincittà
Domenica biciclette ad un euro per festeggiare le "bici gialle"

La Spezia - Novanta biciclette gialle sono arrivate in città rinnovando completamente il servizio di BIKE SHARING della Spezia. La nuova bicicletta è più robusta, ha il cambio di velocità, la sella telescopica e un comodo portapacchi anteriore per portare comodamente piccoli pacchi, uno zainetto oppure le borse della spesa.

Per festeggiare questa novità, BicinCittà ha deciso di fare un regalo: Domenica 26 luglio si potranno noleggiare le biciclette per tutta la giornata a solo 1 EURO sull’APP BicinCittà (disponibile per iOS e Andoid) e sganciando la bici direttamente dallo smartphone.
Per chi invece è già abbonato al servizio, la tariffa sarà totalmente gratuita per tutto il giorno.
Si potranno cosi provare le nuove biciclette ed i nuovi percorsi ciclabili, per vivere la città della Spezia in modo sostenibile, veloce e divertente.

“Dopo anni, si rinnova il parco biciclette della Città della Spezia – dichiara il Sindaco Pierluigi Peracchini – un nuovo modello di bici più comodo, tecnologico e ancora più economico sarà disponibile a partire dal prossimo weekend. La mobilità è in continua evoluzione, e fermo restando le abitudini di ciascun cittadino, avere la possibilità di scegliere varie modalità di trasporto costituisce un valore aggiunto per tutta la nostra comunità e un aumento del livello della nostra qualità di vita.”


“Una tipologia di servizio che si rivolge a un’utenza che pedala per brevi tratti, magari perché non vuole aspettare l’autobus o preferisce coprire la distanza in bici anziché in macchina - dichiara l’assessore Kristopher Casati - Un servizio economico, il costo dell’abbonamento annuale è di 10€, che vanta un parco biciclette oggi completamente rinnovato con mezzi più facili e più maneggevole".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News