Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 20.59

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Controlli della Polizia a Sarzana, multate due attività

Una sanzione da mille euro per irregolarità sulla diffusione musicale e una da 400 per aver venduto tre birre dopo le dieci di sera.

E all'una tutto tace
Controlli della Polizia a Sarzana, multate due attività

La Spezia - Ieri sera personale della Squadra amministrativa della Questura spezzina, unitamente a personale del Commissariato di Sarzana e della Polizia locale, ha effettuato una serie di controlli a pubblici esercizi ed attività commerciali nel comune sarzanese. Gli operatori hanno proceduto a inizio serata al controllo amministrativo di un locale di via Gori, evidenziando la difformità tra la strumentazione attualmente in uso per la diffusione musicale rispetto a quella indicata nella relazione tecnica di impatto acustico: per tale ragione, veniva comminata ai titolari una sanzione amministrativa di mille euro.
Poco dopo la mezzanotte, gli operatori della Polizia locale di Sarzana procedevano al controllo di un esercizio di vicinato del centro, al cui titolare veniva contestata la violazione dell’ordinanza sindacale vigente, per aver venduto tre bottiglie di birra ben oltre le ore 22.00, limite previsto dal regolamento di Polizia locale: ne è derivata una sanzione amministrativa da 400 euro.
Sono poi stati controllati altri esercizi pubblici, senza riscontrare alcuna violazione. Dall'una di notte gli agenti hanno accertatola cessazione di qualsiasi attività musicale, anche di sottofondo, riscontrando il pieno rispetto delle disposizioni e dell’ordinanza sindacale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News