Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Gennaio - ore 22.05

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Comando Marittimo Nord, visita virtuale del sottosegretario Tofalo

visita istituzionale virtuale
Comando Marittimo Nord, visita virtuale del sottosegretario Tofalo

La Spezia - Venerdì 27 novembre, il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo, nell’ambito della visita "virtuale", organizzata dal Comando Logistico della Marina Militare, ha potuto assistere alla presentazione del Comandante Marittimo Nord, ammiraglio di divisione Giorgio Lazio.

Alla videoconferenza hanno partecipato l’ammiraglio di squadra Eduardo Serra, il direttore dell’Arsenale della Spezia, contrammiraglio Andrea Benedetti, il direttore del Centro Interforze Munizionamento Avanzato, capitano di vascello Santino Mussi e il direttore del Centro Allestimento Nuove Costruzioni Navali, capitano di vascello Gennaro Falcone. La videoconferenza, strumento ormai consueto in periodo di emergenza sanitaria, ha rappresentato la visita istituzionale del Sottosegretario per far conoscere nel dettaglio l’intera struttura tecnico-logistica della Forza Armata che gravita attorno al polo spezzino e che rappresenta l’eccellenza del supporto fornito alla Squadra Navale. Inoltre l’Ammiraglio Lazio ha ricordato il contributo del personale militare e civile che sta operando con i diversi assetti dispiegati, in sinergia con le aziende sanitarie locali del nord Italia per incrementare le misure per la prevenzione dell’epidemia di SARS-COV-2.

Il Sottosegretario di Stato alla Difesa ha concluso la videoconferenza ripromettendosi di fare una visita di persona al Comando Marittimo Nord appena le condizioni di sicurezza sanitaria lo permetteranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News