Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre - ore 22.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Call&Call, sindacati: ”L'azienda trovi una soluzione per dilazione tredicesima meno impattante”

Call&Call, sindacati: ”L'azienda trovi una soluzione per dilazione tredicesima meno impattante”

La Spezia - “Il 3 luglio 2018 si è svolto a Roma l’atteso incontro tra Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil ed il management di Call&Call Holding S.p.A. per la verifica dell’andamento degli ultimi 12 mesi e per l’aggiornamento sullo stato della procedura di ristrutturazione del debito.” Così le segreterie provinciali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil, che continuano: “L’ azienda ha comunicato ai sindacati che la procedura di ristrutturazione del debito avviata dalla Società nel 2017 segue il percorso previsto e risulta in fase avanzata. Tale percorso è stato possibile a seguito della rinegoziazione positiva dei principali contratti, delle performance operative erogate che, nonostante le preoccupazioni e le difficoltà del momento, hanno soddisfatto a pieno la committenza; e della credibilità del piano industriale.”

Conclude la nota: “L’Azienda ha inoltre fornito indicazioni in merito al piano industriale previsto per il prossimo biennio, evidenziando come lo stesso non preveda discontinuità operative. Resta evidente che il percorso verso il risanamento societario, seppur ben avviato, richiede ancora un ulteriore, quanto imprescindibile, sforzo da parte di tutti, attraverso la dilazione della tredicesima anche per il 2018. Essendo emersa la disponibilità dell’azienda nel trovare una soluzione che preveda una dilazione meno impattante dello scorso anno, sono previsti quindi altri momenti di incontro con le organizzazioni sindacali. In tal modo, si confida che la situazione societaria volga ad una soluzione positiva nel più breve tempo possibile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News