Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Giugno - ore 11.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia
Alessio Cavarra
43,53% 4.458 Voti
Cristina Ponzanelli
56,47% 5.783 Voti
Ballottaggio Elezioni Comunali Sarzana 2018 Sezioni 25 di 25 Ultimo aggiornamento: 25/06/2018 00:29:11

Calcetto benefico in ricordo di Rino Canfora, gli animali ringraziano

Calcetto benefico in ricordo di Rino Canfora, gli animali ringraziano

La Spezia - Domenica scorsa presso il Centro Sportivo Le Giraffe (DLF), con l’organizzazione, la supervisione e la partecipazione del Napoli Club Golfo dei Poeti, si è svolto il II° MEMORIAL GENNARO “RINO” CANFORA.

"L’intera comunità partenopea e non - spiega Fabio Rossi, segretario Napoli Club -, hanno voluto omaggiare, con sobrietà e profondo rispetto, la Memoria del caro RINO, mostrando ancora una volta, la volontà di tutti affinchè al ricordo di Gennara Canfora siano associati i significati di generosità e amore.

Quello stesso Amore, che anche in questa edizione, ha dato modo, grazie alle tante offerte pervenute da amici e familiari, al Napoli Club Golfo dei Poeti, di effettuare una cospicua donazione, a favore dell’Associazione di volontariato a tutela e difesa degli animali, denominata LIBERI.

Il Memorial, cosi come per la passata edizione, ha avuto come temi predominanti, lo sport, l’amicizia e la beneficenza, tutte realtà alle quale Rino era profondamente legato. Alle 11.00 circa, si è dato il via ad un amichevole torneo composto da sei squadre di calcio a cinque, che ha visto vincitori i ragazzi del Napoli Club Golfo dei Poeti in una simpatica finale con la squadra del Pub Murphy.

Un sentito ringraziamento a tutti i presenti ed in particolare a Roberto e Florinda Canfora, genitori del caro Rino, è stato espresso dal segretario del Napoli Club Rossi Fabio, con un sentito e toccante discorso effettuato al termine delle premiazioni, dopo le quali, si è dato il via ad un piccolo e sobrio rinfresco di saluto ai presenti, in un clima di sentita fratellanza ed amicizia.

Il Napoli Club, è orgoglioso e fiero di poter mostrare a tutti , per il tramite di questa manifestazione, quanto grande e generoso sia il cuore dei napoletani, che per mano di un “ANIMA BELLA” come quella del Nostro Rino, riescono a mostrarsi uniti e prodighi nell’intento di aiutare ed omaggiare realtà bisognose di supporto come quella dell’associazione Liberi.

Consapevoli di fare per Rino e nel nome di Rino una qualcosa di degno, ringraziamo di cuore la famiglia Canfora tutta, che con la propria compostezza e umiltà è da monito per tutti quelli che ripongono in loro sentimenti di stima ed affetto sincero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News