Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 17.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Bando servizio civile per i progetti presentati da Avis

Bando servizio civile per i progetti presentati da Avis

La Spezia - L’Ufficio Nazionale per il servizio civile, ha approvato i progetti presentati dall’Avis Comunale della Spezia e Avis Nazionale per le sedi dell’Avis Provinciale della Spezia, Avis Comunale Arcola, Avis Comunale Portovenere e Avis Comunale Sarzana. I posti messi a disposizione sono 13, di cui quattro presso la Comunale di Spezia, quattro presso la Provinciale di Spezia, tre presso la Comunale di Arcola, uno presso la Comunale di Portovenere e uno presso la Comunale di Sarzana. Possono partecipare al bando coloro che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non aver ancora superato il ventottesimo anno e siano in possesso dei requisiti indicati nell’art. 3 del bando stesso.

Gli interessati al progetto dell’Avis Comunale “Il contributo del servizio civile per l'autosufficienza” (consultabile sul sito dell’Associazione www.avissp.it) possono ritirare il modulo di domanda, presso la Segreteria dell’Associazione in via C. Caselli 19 al Favaro, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.30 o scaricarlo direttamente dal sito. Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le 14 del 26 giugno prossimo.
Per presentare la propria candidatura per il progetto di AVIS Nazionale “Un anno con Avis in Liguria” con sedi di attuazione e svolgimento del servizio presso AVIS Provinciale La Spezia o AVIS Comunale Arcola o AVIS Comunale Portovenere o AVIS Comunale Sarzana è necessario seguire quanto indicato sul sito dell’AVIS Nazionale (www.avis.it) e procedere alla candidatura online attraverso l’apposito format raggiungibile dal sito dell’AVIS Nazionale. Le domande devono comunque sempre pervenire entro e non oltre le 14 del 26 giugno prossimo. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio in via Caselli 19 al Favaro (tel. 0187/511089) o consultare i siti web dell’Associazione www.avissp.it (https://www.facebook.com/AvisComunaleLaSpezia) www.avis.it www.avisarcola.org www.avisprovincialelaspezia.it, il sito dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure